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    Seduta del 27/09/2016

  • Delibera del 27 settembre 2016, n. 52/25
    Variazione del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale. Re-iscrizione nel bilancio 2016 delle quote vincolate al risultato di amministrazione 2015 in applicazione dell’art. 42 del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.  
    1. All. 52/25

  • Seduta del 20/09/2016

  • Delibera del 20 settembre 2016, n. 50/24
    Variazione del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51 comma 2 e 3 del D.Lgs. 118/2011 e smi relativa al Programma “Piccole e Medie Imprese efficienti: incremento della competitività delle PMI sarde attraverso interventi di miglioramento dell’efficienza energetica”; PO FSE 2014/2020 – Asse 4 “Capacità istituzionale e amministrativa” – Azione 11.3.3 “Azioni di qualificazione ed empowerment delle istituzioni, degli operatori e degli stakeholders – Progetto “Aretè RAS – Miglioramento dei processi, aggiornamento, partecipazione e rafforzamento delle competenze per la prevenzione della corruzione”; spese derivanti da arbitrati rimpinguamento del capitolo SC08.0046 - Direzione generale dell’area legale; all’intesa istituzionale di Programma Stato Regione Sardegna del 21/04/1999 – Accordo di Programma Quadro “Metanizzazione della Sardegna” D.G.R. n. 54/28 del 21/11/2005 - Intervento MEAP-031 “Realizzazione delle reti del gas naturale nei Comuni di Decimoputzu, Musei, Siliqua, Vallermosa, Villamassargia e Villasor; PO Marittimo 2014-2020 variazione compensativa finalizzata al versamento degli oneri connessi agli incarichi del personale del Centro Regionale di Programmazione; riassegnazione quote vincolate all’avanzo di amministrazione relative alle assegnazioni statali finalizzate alla costituzione ed il funzionamento del Nucleo regionale per la valutazione e la verifica degli investimenti pubblici in servizio presso il Centro Regionale di Programmazione; variazioni di cassa; varie ed eventuali.  
    1. Allegati 50/24

  • Seduta del 13/09/2016

  • Delibera del 13 settembre 2016, n. 49/19
    Variazione del bilancio di previsione 2016-2018 relativa agli stanziamenti di cassa a seguito del riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi.  
    1. All. 49/19

  • Delibera del 13 settembre 2016, n. 49/16
    Variazione del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51, commi 2 e 3, del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. relativa al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo I dell’Assessorato del lavoro; al PO FESR 2014/2020 – Asse VIII Assistenza Tecnica – Collaborazioni – Compensi, quota IRAP e spese di missione; al PO FESR 2014/2020 – Asse III Competitività del Sistema Produttivo – Azione 3.3.1 – Piccole e Medie Imprese Efficienti; al PO FESR 2014/2020 – Asse IV Energia sostenibile e qualità della vita – Azioni 4.1.1 “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche” e 4.3.1 “Realizzazione di reti intelligenti di distribuzione dell’energia smart grids e smart community”; al PO FESR 2014/2020 – Asse IV Energia sostenibile e qualità della vita – Azione 4.6.4 – Programma di Integrazione della mobilità elettrica con le Smart City nel territorio della sardegna – Progetto “Aria Nuova in Città”; alla realizzazione del progetto “MAinSTreaming Experience at Regione and local level for adaption to climate change (LIFE Master Adapt)” LIFE 15 CCA/IT/000061; variazioni di cassa; varie ed eventuali.  
    1. All. 49/16

  • Delibera del 13 settembre 2016, n. 49/10
    Rettifica degli allegati E, F ed L alla Delib.G.R. n. 44/17 del 25 luglio 2016 concernenti le variazioni di bilancio 2016/2018 necessarie per la contestuale reimputazione di accertamenti di entrata e impegni di spesa oggetto del riaccertamento ordinario 2015 che non hanno dato luogo alla formazione del Fondo Pluriennale Vincolato.  
    1. All.E, 49/10
    2. All.F, 49/10
    3. All.L, 49/10

  • Seduta del 02/08/2016

  • Delibera del 02 agosto 2016, n. 45/31
    Variazioni del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51, commi 2 e 3, del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. Rettifica Allegato 1 – parte B – della Delib.G.R. n. 43/27 del 19.7.2016, concernente ”PO FESR 2014/2020 – Asse VIII Assistenza Tecnica – Collaborazioni”.  
    1. All. 45/31

  • Delibera del 02 agosto 2016, n. 45/30
    Variazioni del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51 comma 2 e 3 del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. relative a: PO FSE 2014/2020 – Asse I “Occupazione” – Azione 8.1.5 “Interventi di rafforzamento delle risorse umane delle imprese attraverso incentivi all’assunzione di personale qualificato” – Avviso Pubblico “Percorsi di rientro 2015-2016 – Programma Master& Back”; PO FSE 2014/2020 – Asse 4 “Capacità istituzionale e amministrativa” – Azione 11.3.3 “Azioni di qualificazione ed empowerment delle istituzioni, degli operatori e degli stakeholders – Progetto “eLeadership – Competenze digitali per la P.A. regionale”; PO FSE 2014/2020 – Asse V ssistenza Tecnica – Contratti per servizi di consulenza su politiche attive del lavoro.  
    1. All. 45/30

  • Delibera del 02 agosto 2016, n. 45/29
    Variazione del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51, commi 2 e 3, del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. relativa all’utilizzo del “Fondo passività potenziali collegate a spese legali e somme da liti, arbitrati e contenzioso” al fine di soddisfare le obbligazioni scaturenti dalla sentenza esecutiva presso la Corte d’Appello di Cagliari n. 82/2016 e Tribunale di Cagliari n. 379/14; al pagamento degli oneri ai componenti delle commissioni d’esame; al “Piano Strategico Sulcis” Delibera CIPE n. 31 del 20.2.2015 - parziale rettifica della Delib.G.R. n. 26/8 dell'11.5.2016 (allegato 12 - parte B); al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo I della Direzione generale degli Affari Generali e della Società dell’Informazione; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo II della Direzione generale dell’Ambiente; all’iscrizione nel bilancio regionale 2016-2018 della somma di euro 5.568.258,75 relativa alle somme che le Aziende Sanitarie Locali n. 5 di Oristano e n. 6 di Sanluri devono riversare alla Regione in applicazione dell’art. 6, comma 8, della L.R. 11 aprile 2016, n. 5; al PO FESR 2014/2020 - Asse V “Tutela dell’ambiente e prevenzione dei Rischi” - Azione 5.3.1 - Creazione Rete Radio Regionale interoperabile; al pagamento degli oneri relativi ai lavori della Commissione di collaudo nominata dal Ministero dello Sviluppo Economico relativi a “Lavori di ripristino delle miniere dismesse di Seddas Modditzis - Gonnesa e Arenas Tinì - Fluminimaggiore”; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo I del Centro regionale della Programmazione; alle variazioni di cassa; varie ed eventuali.  
    1. All. 45/29

  • Seduta del 25/07/2016

  • Delibera del 25 luglio 2016, n. 44/32
    Variazione del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51, commi 2 e 3, del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. relativa al richiamo impegni in perenzione amministrativa Titolo I della Direzione generale della Sanità; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo I e II della Direzione generale della Pianificazione Urbanistica Territoriale e Vigilanza Edilizia; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo I della Direzione generale della Pubblica Istruzione; alla iscrizione nel bilancio regionale 2016-2018 delle risorse premiali nell'ambito del progetto nazionale "Obiettivi di Servizio- ODS" - “Istruzione” del FSC 2007-2013; alla iscrizione nel bilancio regionale 2016-2018 delle risorse relative al contributo statale finalizzato alla tutela delle minoranze linguistiche e storiche; all’attivazione di un contratto CO.CO.CO. assunto per l’attività di assistenza tecnica per la realizzazione del P.O. Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2007/2013; agli stanziamenti di cassa del bilancio a seguito del ri-accertamento ordinario dei residui attivi e passivi, al fine di garantire il pagamento dei residui passivi oggetto di anticipazione di liquidità; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo I e II della Direzione generale del Turismo; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo II della Direzione generale dei Lavori Pubblici; al richiamo impegni in perenzione amministrativa di Titolo II della Direzione generale dell’Industria; alle variazioni di cassa; varie ed eventuali.  
    1. All. 44/32

  • Seduta del 19/07/2016

  • Delibera del 19 luglio 2016, n. 43/27
    Variazioni del bilancio di previsione, del documento tecnico di accompagnamento e del bilancio finanziario gestionale in applicazione dell’art. 51, commi 2 e 3, del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. relative a: PO FESR 2014/2020 - Asse VIII Assistenza Tecnica - Collaborazioni.  
    1. All. 43/27


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